
Arriva la prima gioia per la serie C targata Anodica Scaligera che vince per 3-0, doppia vittoria per l’under 14 SEICI, stop forzato per le nostre under e per la serie D.
Scopriamo tutti i risultati del weekend:
Sefamo vs ANODICA SCALIGERA 0-3 (12-25, 19-25, 21-25)
Prima vittoria e che vittoria per i ragazzi dell’Anodica Scaligera nonostante le molte assenze e qualche problema fisico riescono ad imporsi e conquistare i primi 3 punti della stagione.
Una vittoria nata da una buona fase cambio palla che ha permesso un gioco fluido per il Montecchio che permette di conquistare agevolmente il primo set (12-25). Nel secondo e terzo set qualche sbandamento in ricezione e titubanza in fase break permette alla formazione ospite di rimanere vicino al Montecchio, che non si intimorisce e conquista comunque la vittoria e 3 punti importantissimi. (19-25, 21-25)
Commenta così coach Macente, coadiuvato da Di Pietro in panchina, causa influenza di coach Guiotto:
“Abbiamo giocato una buona partita sopratutto in fase cambio palla, qualche sbandamento ogni tanto è plausibile e ci ha permesso di trovare una buona continuità. C’è ancora ampio margine di miglioramento nella fase break, sia in battuta che a muro dove abbiamo i giusti centimetri per provare a fermare maggiormente gli avversari, ma la vedo come un’ottima notizia un margine così grande di crescita. Ottima vittoria speriamo sia stata un’iniezione di morale per tutto il gruppo.”
F.A.B MONTECCHIO vs Dual Volley rinviata
OSMO MONTECCHIO vs VT Furlan Project rinviata
REPACK Montecchio riposo
HTF MONTECCHIO vs Avolley rinviata
Avolley vs LEXUS MONTECCHIO rinviata
Bassano Volley vs SEICI MONTECCHIO 0-3 (18-25, 23-25, 9-25)
SEICI MONTECCHIO vs Verona Volley 3-0 (25-23, 25-13, 25-10)
Doppia vittoria per l’under 14 Seici che conclude al meglio una settimana impegnativa andando a conquistare momentaneamente il primo posto in classifica.
Prosegue al meglio il percorso nel campionato interprovinciale per i ragazzi di coach Vallortigara, che nonostante tante assenze riescono a conquistare 2 vittorie contro il Bassano e il Verona.
Ottima la prestazione contro i pari età del Bassano Volley, dove i giovani castellani sono bravi a scappare via nei primi punti e a non rilassarsi durante il match, partita più opaca quella contro Verona, dove i ragazzi sono parsi più timorosi ma bravi a chiudere la partita e il set nel migliore dei modi.
Il commento di coach Vallortigara:
“È stata una settimana insolita, tante assenze e due partite, siamo stati bravi a conquistare 2 vittorie perché non era facile. Sopratutto con Bassano abbiamo giocato un’ottima gara dimostrando quanto di buono stiamo facendo in palestra, lo step da fare ora è diventare più costanti possibili e migliorare l’approccio durante la partita.”
CALENDARIO IMPEGNI SETTORE GIOVANILE:
Under 17 REPACK MONTECCHIO vs HTF MONTECCHIO Gio 17/11 ore 19:30 Pala ”Collodi”
Under 19 F.A.B MONTECCHIO vs DUAL VOLLEY Ven 18/11 ore 21:00 Palestra “Zanella”
Under 15 LEXUS MONTECCHIO vs PALLAVOLO CAMPIGLIA Sab 19/11 ore 19:30 Palestra “Marco Polo”
Serie D OSMO MONTECCHIO vs POLISPORTIVA QUI SPORT Sab 19/11 ore 21:00 Palestra “Don Milani”
Serie C ANODICA SCALIGERA vs CORNUDA TRIVENETO Sab 19/11 ore 21:00 Pala “Collodi”
Under 14 AVOLLEY vs SEICI MONTECCHIO Dom 20/11 ore 10:30 Palestra “Carducci”