
Assoluti protagonisti i nostri ragazzi dell’under 15 Lexus, che hanno vinto il quadrangolare organizzato dalla Pallavolo C9 di Arco.
I ragazzi di coach Vallortigara sono riusciti ad imporsi in tutte e 4 le sfide con il punteggio di 2-0 conquistando il torneo e il pass per la fase finale del prestigioso memorial Brugnara, quest’anno under 15 che si svolgerà il 26-27 Febbraio a Trento.
I nostri ragazzi, sottoposti ad un tampone prima della partenza e risultati tutti negativi, sono partiti per Arco, dove nella mattinata hanno superato per 2-0 i pari età dell STS DLF Bolzano e del SSV Brunek.
Dopo la pausa pranzo la doppia sfida contro i padroni di casa del C9, nel primo match ampio spazio per tutti i ragazzi che lottano e conquistano la vittoria, a seguire la finalissima conquistata anche questa per 2-0 al termine di una bellissima prestazione.
Un ringraziamento va alla Pallavolo C9 per l’organizzazione e la gestione del quadrangolare.
Ecco il commento di coach Vallortigara al termine del torneo:
“Siamo molto contenti, sia per la vittoria di questo torneo e sia per la qualificazione ottenuta. Abbiamo giocato un ottimo torneo, siamo migliorati di partita in partita, riuscendo ad imporsi e rimanere lucidi e concentrati in tutte le gare e nei momenti più caldi del set. Sicuramente questi tornei aiutano il gruppo e i ragazzi a migliorare sempre di più e a crescere a 360 gradi. Ora ci aspetta il torneo del 6 Gennaio a Schio, un torneo di altissimo livello in cui proveremo a fare il meglio”
Complimenti ragazzi continuate così!